L’Ospedale Israelitico di Roma annuncia la riapertura al pubblico del Poliambulatorio in via Veronese 53. Il presidio sarà nuovamente attivo da lunedì 10 luglio restituendo ai cittadini romani un polo sanitario di alta qualità nel quartiere Marconi-Portuense. Il Poliambutorio offrirà i servizi dell’Ospedale Israelitico in regime privato a tariffe agevolate (ad esclusione dei servizi odontoiatrici).

Sarà possibile prenotare tramite Cup al numero 06.602911 o sul sito web www.ospedaleisraelitico.it le seguenti prestazioni sanitarie: angiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, odontoiatria, urologia, ginecologia e ostetricia, gastroenterologia, otorinolaringoiatria, ortopedia e traumatologia, malattie dell’apparato respiratorio, medicina interna, cardiologia, dermatologia e venerologia, oncologia, diagnostica per immagini, geriatria, reumatologia, allergologia e immunologia clinica, ematologia ed endocrinologia.

Da lunedì torna dunque attivo il quarto poliambulatorio dell’Ospedale Israelitico, oltre ai tre già operativi, siti in Via Fulda 14 (zona Magliana), piazza San Bartolomeo all’Isola 21 (Isola Tiberina) e via Veronese 59 (zona Marconi-Portuense).

Info media:

Ruben Spizzichino