Check up odontoiatrico completo
Riconoscere e preservare lo stato di salute del cavo orale è fondamentale per evitare che semplici disturbi possano degenerare e comportare complicazioni più serie. In questi casi è fondamentale un controllo dal dentista.
Per questo, il Servizio di Odontoiatria dell’Ospedale Israelitico offre, nei mesi di febbraio e di marzo, un check up odontoiatrico completo dedicato a tutti i pazienti. I nostri dentisti, coordinati dalla Dott.ssa Zuraica Lamboglia, referente del Servizio di Odontoiatria dell’Ospedale Israelitico, saranno a disposizione per una prima valutazione della salute orale del paziente, esaminando lo stato di salute del cavo orale, informando e formando sulla prevenzione di patologie dentali e gengivali.
I pazienti saranno accolti in una delle nostre sedi (Poliambulatorio Piazza S. Bartolomeo all’Isola 21 – Poliambulatorio Via Veronese, 53 – Ospedale Via Fulda 14 – Centro Odontoiatrico Via F.S. Nitti, 11) per un primo contatto con il dentista. In seguito, l’odontoiatra valuterà con attenzione lo stato di salute di denti, bocca, gengive e eventuali trattamenti mirati da applicare. I pazienti potranno conoscere le soluzioni e i servizi proposti dai nostri dentisti, eccellenze riconosciute nel campo dell’implantologia a carico immediato, nella cura della piorrea, dell’ortodonzia invisibile e nelle terapie odontoiatriche con sedazione cosciente per attenuare l’ansia e la paura generate dal dentista.
Non trascurare il tuo sorriso, affidati ai dentisti dell’Ospedale Israelitico, aperti anche la domenica. Prenota ora la tua visita di controllo, chiama il numero 06602911 (tasto 3), contattaci su whatsapp al 338 1106606 o consulta il sito www.dentistiospedalieri.it
Scopri di più, vai su >>>> http://www.dentistiospedalieri.it