Il Servizio di ritiro on-line dei Referti di Radiologia, ti consente di accedere al referto comodamente dal Sito Internet www.ospedaleisraelitico.it o dall’App MyIsraelitico. Se non sei già registrato é NECESSARIO PROVVEDERE PRIMA ALLA REGISTRAZIONE E SUCCESSIVAMENTE ACCEDERE PER SCARICARE IL REFERTO. La disponibilità del referto é mediamente a cinque giorni lavorativi dalla data dell’esame.

Solo dopo la registrazione puoi entrare nell’Area dei referti, denominata ‘Dossier’.

Clicca QUI >>> Apri il tuo Dossier e scarica il REFERTO

Dalla homepage del sito ‘REFERTI ON LINE’, seleziona l’opzione ‘RITIRO REFERTI DI RADIOLOGIA’ seleziona la voce ‘Dossier; accedi al tuo account (o registrati) digitando cellulare o e-mail, seguito dalla password personale; accetta l’informativa ‘Privacy’ per la visualizzazione dei documenti del ‘Dossier’ ed infine inserisci il ‘numero di referto’ e il ‘codice fiscale’ che hai ricevuto dopo il pagamento dell’esame, per scaricare il referto e le immagine radiologiche (TC, RM, DENTAL SCAN, RX, ecc).

I referti scaricati fanno parte del Fascicolo Personale nel quale puoi raccogliere la documentazione riferibile alle prestazioni che hai effettuato presso le sedi del network, Ospedale Israelitico. Per aderire al servizio deve comunicare al momento della sottoscrizione della Scheda Informativa al Paziente, durante l’accettazione dell’esame/prestazione allo Sportello, il numero di cellulare sul quale ricevere l’ SMS con l’avviso della disponibilità on-line del Suo referto.

Per maggiori informazioni chiedi allo sportelo oppure leggi il testo della Procedura di accesso al ritiro dei referti on line WEB /App