— Dott. Paolo Lucci —


La Chirurgia Ordinaria dell’Ospedale Israelitico offre un servizio di eccellenza declinato in due aree cliniche:

  • Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Israelitico di Roma, guidata dal Dott. Paolo Lucci, che rappresenta un’eccellenza, grazie alla presenza di un’équipe di chirurghi ortopedici costantemente aggiornati e specializzati in 6 diversi e ben definiti ambiti per intervenire sulle patologie ortopediche di colonna vertebrale, spalla, ginocchio, anca, caviglia e piede.
  • Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Chirurgia e Microchirurgia della Mano, guidata dalla Dott.ssa Alessia Pagnotta che rappresenta un punto di riferimento per gli interventi chirurgici mirati alla cura delle patologie ortopediche dell’arto superiore (malformazioni congenite, malattie acquisite e traumatologia).
  • [separator]
    CHIAMA il CUP allo 06.602911 o LASCIA I TUOI DAI E TI RICHIAMIAMO NOI e prenota la tua visita ortopedica:
    è il primo passo per prevenire e diagnosticare in tempi rapidi le malattie ortopediche della mano, colonna vertebrale, spalla, ginocchio, anca, caviglia e piede.

    [blue-background]
    Chirurgia e Microchirurgia della Mano
    Chirurgia della Colonna Vertebrale
    Chirurgia della Spalla
    Chirurgia del Ginocchio
    Chirurgia dell’Anca
    Chirurgia della Caviglia
    Chirurgia del Piede

    [separator]

    L’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Israelitico si articola in 7 ambiti di specializzazione per offrire a ogni paziente il percorso di cura adeguato alla risoluzione della propria patologia: chirurgia della mano, della colonna vertebrale, della spalla, del ginocchio, dell’anca, della caviglia e del piede.

    – Prenotazioni veloci e senza impegnativa medica
    – Aperti anche la domenica

    Interventi

    Grazie all’eccellenza dell’équipe medico-chirurgica, l’Ospedale Israelitico di Roma è tra i principali centri di ortopedia in Italia, sia per gli interventi ortopedici più comuni – alluce valgo, tunnel carpale e traumi sportivi di spalla e ginocchio – sia, soprattutto, per operazioni che richiedono tecniche e metodiche di particolare complessità, come l’inserimento di protesi di spalla e ginocchio e il trattamento delle fratture vertebrali da osteoporosi.

    Consulta i percorsi terapeutici degli Speciali di prevenzione e cura ortopedica e, per prenotare e richiedere maggiori informazioni, chiama il CUP allo 06.602911 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00, e la domenica dalle 08.00 alle 13.00, oppure prenota online.

    APPROFONDISCI