Convenzione Club Medici: finanziamenti estesi a ricoveri chirurgici, medici, ordinari o di day surgery

Le strutture del Network Ospedale Israelitico, in alternativa al Servizio Sanitario Nazionale, offrono ai nostri pazienti la possibilità di accedere alle cure anche in regime PRIVATO. Grazie all’accordo di convenzionamento con Club Medici, già operativo per l’attività odontoiatrica, l’Ospedale consente ai propri pazienti la possibilità di accedere a forme di finanziamento del costo dei ricoveri privati (ricoveri chirurgici, medici e di Day Surgery).

L’Ufficio Attività privata ricoveri, assicurazioni e servizi alberghieri è a disposizione dei pazienti che vorranno usufruire di questa opportunità ai seguenti contatti telefonici e mail:

• Telefono: 06 65589422

Anita Fanelli        a.fanelli@ospedaleisraelitico.it