L’Odontoiatria al Centro di Roma con l’eccellenza Ospedaliera

L’Ospedale propone trattamenti all’ avanguardia nella prevenzione diagnosi e cura della salute dentale: servizi odontoiatrici di base, implantologia e protesi dentali fisse e mobili.
L’eccellenza e le attenzioni del personale medico ci hanno consentito da sempre di creare un clima familiare e sereno, particolarmente adatto al benessere del paziente.

La Divisione Odontoiatrica dell’Ospedale si avvale del lavoro di oltre venti professionisti distribuiti nelle sue tre sedi – Via Fulda, Piazza San Bartolomeo all’Isola e Via Veronese – offrendo un’ampia possibilità di servizi e prestazioni che accontentano tutte le esigenze risolvendo così, le patologie odontoiatriche. Per ogni impianto viene fornito un passaporto per la rintracciabilità del prodotto utilizzato, garantendo così, trasparenza e corrette modalità di lavoro, oltre che la massima attenzione all’interazione di fiducia medico paziente.

IL CENTRO ODONTOIATRICO PER TUTTA LA FAMIGLIA. Per tutto il ciclo di cura il paziente è preso in carico SEMPRE dallo STESSO ODONTOIATRA specialista.


Le nostre branche specialistiche odontoiatriche:

CHIRURGIA ORALE, diagnosi e trattamento chirurgico delle patologie del cavo orale. Gli interventi sono eseguiti anche in sala operatoria, con la possibilità di sedazione.

L’IMPLANTOLOGIA è la tecnica, personalizzata per ogni paziente, per la sostituzione dei denti mancanti con impianti singoli o multipli o di supporto per protesi complete.

L’ODONTOIATRIA CONSERVATIVA previene e cura le lesioni dei denti danneggiati da carie o traumi.

L’ENDODONZIA tratta le patologie della polpa dentale e dei tessuti di sostegno periradicolari causate da carie o traumi. Le cure canalari permettono di preservare i denti naturali.

L’ODONTOIATRIA PROTESICA  si occupa di ripristinare l’estetica e la funzione dei denti, grazie alla realizzazione di protesi fisse o mobili.

L’IGIENE dentale è estremamente importante per mantenere il cavo orale in piena salute, salvaguardandolo da carie e da altre malattie, quali piorrea e gengiviti.

La PARADONTOLOGIA si occupa della diagnosi e del trattamento della malattia parodontale che può presentarsi come gengivite o parodontite.

L’ORTODONZIA studia e corregge le anomalie che interessano la posizione dei denti, la crescita delle ossa mascellari e le malocclusioni. Avere denti non allineati non rappresenta solo un problema estetico, ma si  ripercuote anche sul benessere generale.

La GNATOLOGIA cura le patologie a carico degli organi responsabili della masticazione, fonazione, deglutizione e postura. In particolare la disfunzione delle articolazioni temporo-mandibolari comporta diverse problematiche quali il bruxismo ossia il digrignamento dei denti.

La PEDODONZIA si prende cura dei denti dei bambini in età evolutiva, dalla nascita fino all’adolescenza.

CURA DELLA RONCOPATIA: per i problemi di russamento, correggiamo la posizione della mandibola con dispositivi rimovibili tra le arcate dentarie.

La sinergia dell’ équipe di professionisti al servizio del paziente si avvale delle più avanzate tecniche d’intervento e delle migliori tecnologie all’avanguardia.

“L’OSPEDALE E’ CONVENZIONATO CON LE PIU’ IMPORTANTI COMPAGNIE ASSICURATIVE”