Ospedale Israelitico e Top Physio: le eccellenze si incontrano in un Network di Qualità

In occasione dell’uscita del numero di Maggio del Magazine di fisioterapia, riabilitazione e medicina dello sport di Top Physio, la dott.ssa Eleda Di Lella, specialista in ortodonzia presso il Servizio di Odontoiatria dell’Ospedale Israelitico, ha rilasciato un’intervista sul ruolo dell’odontoiatria nella pratica sportiva. La collaborazione del network dell’Ospedale Israelitico con quello di Top Physio ha continuato sul fil rouge della stretta correlazione clinica tra denti, postura e problemi ortopedici, con l’iniziativa di offrire la Family Card Odontoiatrica ai pazienti dei centri Top Physio.

Con la Family Card Odontoiatrica dell’Ospedale Israelitico, il titolare e il suo nucleo familiare, può accedere ad una prima visita odontoiatrica ed ottenere un piano di cura personalizzato. I trattamenti odontoiatrici sono eseguiti da una equipe multidisciplinare, in grado di affrontare tutte le problematiche relative alle differenti branche dentistiche: Protesi, Chirurgia, Ortodonzia, Endodonzia e Igiene.

Per ottenere la Family Card basta fare una semplice richiesta alla segreteria dei centri Top-Physio, dopo di che, al primo accesso, presso una delle sedi del “Network Ospedale Israelitico – Dentisti Ospedalieri”, è necessario attivarla, sottoscrivendo un modulo di adesione, senza impegno, in fase di accettazione odontoiatrica.

Consulta il magazine di Maggio Top Physio cliccando qui