L’ambulatorio di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Israelitico si occupa del sistema muscolo scheletrico, curandosi della prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie a carico di ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli e nervi.

L’attività ambulatoriale si concentra sulla valutazione del paziente in merito a problematiche di natura artrosica e/o traumatica, definendo, dopo accurata visita specialistica, il percorso terapeutico più indicato.

L’Ospedale Israelitico è un punto di riferimento per le problematiche ortopediche al punto di disporre di ambulatori specializzati per distretto articolare e patologie:


– Ambulatorio della Colonna
– Ambulatorio della Spalla
– Ambulatorio dell’Arto superiore
– Ambulatorio dell’Arto inferiore e Traumi sportivi
– Trattamento onicocriptosi

 

Inoltre, in regime ambulatoriale, sono erogate infiltrazioni intra-articolari per il trattamento delle patologie infiammatorie e/o degenerative delle articolazioni.

Chiama il CUP allo 06.602911 oppure clicca qui per prenotare subito (Seleziona “Ortopedia”)


Nei casi in cui il paziente fosse eleggibile al trattamento chirurgico, in sede di visita, il medico ortopedico provvederà ad inserirlo in lista di attesa per l’intervento, che a seconda del caso clinico, potrà avvenire in regime di Ricovero Ordinario, Day surgey o APA.

Per approfondimenti sulla Chirurgia Ortopedica dell’Ospedale Israelitico clicca qui Chirurgia Ordinaria