Il 31 dicembre 2020 sarà ricordato e impresso nella mente e nel cuore di tutti gli operatori dell’Ospedale Israelitico, che nonostante il delicato contesto hanno affrontato sfide complesse e ancora fronteggiano senza sosta l’emergenza Coronavirus, presso la sede di Via Fulda, da marzo presidio Covid Hospital.
Oggi il Dott. Antonio Busetta, Responsabile del Servizio Anestesia del nostro Ospedale, accompagnato da 14 tra medici infermieri dell’Ospedale Israelitico, è stato il primo dei nostri operatori a ricevere il vaccino anti-covid.
“??? ?? ??? ??????? ????? ?????? – ha dichiarato il Dott. Antonio Busetta al termine della vaccinazione – ????? ???????` ?? ?????????? ?? ???????. ???? ???????? ?? ?????? ????? ??? ? ????? ? ??????? ???????????, ??????? ????, ?????? ? ???????? ?? ?? ???? ????????? ??? ????? ?? ????? ??????????. ?????? ?? ??` ????????` ? ????????? ??? ????? ?????????? ??????????????? ?? ??? ??????.” ha concluso il Responsabile del Servizio Anestesia dell’Ospedale Israelitico.
Ai nostri primi medici e infermieri l’onore e l’orgoglio di rappresentare l’impegno e la professionalità di tutte e tutti gli operatori dell’Ospedale Israelitico.