CHIRURGIA MODERNA & TECNOLOGIA ALL’ AVANGUARDIA
L’ Area Chirurgica dell’Ospedale si avvale di un equipe poli-specialistica che offre in regime di degenza e in regime ambulatoriale interventi di chirurgia maggiore e minore.
Si effettuano prestazioni in regime SSR e PRIVATO (con ASSICURAZIONI).
L‘Ospedale dispone di CAMERE di DEGENZA PRIVATE (singola e con accompagnatore) con i maggiori COMFORT.
La DEGENZA ORDINARIA è riservata agli interventi chirurgici di maggiore complessità, in urgenza o in elezione, che riguardano pazienti affetti da patologie chirurgiche.
Il regime di DAY-SURGERY riguarda pazienti che devono essere sottoposti ad un intervento chirurgico programmato, che non necessita, salvo complicazioni, del pernottamento in ospedale (tipicamente gli interventi di chirurgia “minore”).
Ai pazienti viene offerto anche un servizio di chirurgia ambulatoriale, relativo a pacchetti di prestazione di tipo chirurgica denominati A.P.A. (Accorpamento di Prestazioni Ambulatoriali), che consistono in piccoli interventi eseguibili in ambulatorio chirurgico.
L’Area Chirurgica dispone inoltre di:
– Blocco operatorio composto da 4 SALE OPERATORIE COMPLETAMENTE RINNOVATE NEL 2019
– Servizio di ENDOSCOPIA DIGESTIVA con una SALA DEDICATA agli esami endoscopici
STAMPA E FIRMA IL QUESTIONARIO ANAMNESTICO (indispensabile per una corretta valutazione anestesiologica, portare la documentazione sanitaria in possesso. Senza tale documentazione la visita anestesiologica non può essere conclusa).