L’Ospedale Israelitico propone trattamenti all’avanguardia nella prevenzione, diagnosi e cura della salute dentale: servizi odontoiatrici di base, implantologia e protesi dentali fisse e mobili.

L’eccellenza e le attenzioni del personale medico ci hanno consentito da sempre di creare un clima familiare e sereno, particolarmente adatto al benessere del paziente.

La Divisione Odontoiatrica dell’Ospedale Israelitico si avvale del lavoro di venticinque professionisti distribuiti nelle sue tre sedi – Via Fulda, Piazza San Bartolomeo all’Isola e Via Veronese – offrendo un’ampia possibilità di servizi e prestazioni che accontentano tutte le esigenze risolvendo così, le patologie odontoiatriche. Per ogni impianto viene fornito un passaporto per la rintracciabilità del prodotto utilizzato, garantendo, così, trasparenza e corrette modalità di lavoro oltre che la massima attenzione al rapporto di fiducia medico paziente.

Chiama il CUP allo 06.602911 oppure clicca qui per prenotare subito (Seleziona “Odontoiatria”)

PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE

Igiene: ablazione tartaro, fluoroprofilassi, sigillatura, laser terapia, sbiancamento, laser terapia.

Conservativa: otturazione semplice e complessa, perno adesivo in fibra, splintaggio.

Endodonzia: incappucciamento, terapia canalare biradicolato, triradicolato, monoradicolato.

Chirurgia Orale Rigenerativa e Implantologia: apicectomia, cistectomia, membrana rinforzata, bio materiale blocco d’osso, grande e piccolo rialzo del seno mascellare, grande e piccola rigenerazione verticale.

Estrattiva: dal dente paradontale all’estrazione di canino incluso.

Parodontologia: chirurgia plastica semplice, complessa, chirurgia rigenerativa semplice.

Protesi: elemento in lega, preziosa porcellana, elemento su impianto, protesi completa e definitiva per arcata, ribasamento diretto e indiretto.

Ortopedia: terapia funzionale, terapia fissa anche in ceramica.

Odontoiatria pediatrica e Gnatologia (terapia ATM)

La sinergia dell’équipe di professionisti al servizio del paziente si avvale delle più avanzate tecniche d’intervento e delle migliori tecnologie all’avanguardia – Laser, ceramica integrale per capsule (estetica), chirurgia avanzate (ad esempio grande rialzo del seno mascellare) – ed offre la possibilità di prezzi vantaggiosi e contenuti, garantendo un risparmio su alcune prestazioni dal 30% al 50% .