Lโ€™Ospedale Israelitico, in collaborazione con Dottor Libro e Liberi Circuiti, รจ lieto di invitarvi alla presentazione online del libro โ€œ๐—˜๐—บ๐—ผ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ. ๐—Ÿ๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—บ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ฎโ€, edito da Il Pensiero Scientifico Editore.
Mercoledรฌ 3 marzo dalle ore 17:30ย in diretta dalla storica sede di Isola Tiberina, saremo in streaming sulla nostra pagina Facebook in compagnia della Dott.ssa Luisa Sodano, Medico Igienista-Epidemiologo e Curatrice del libro, con il nostro Dott. Carlo Farina, Responsabile Chirurgia Generale dell’Ospedale Israelitico e Contributor del libro “Emozioni Virali. Le voci dei medici dalla pandemia” e la Dott.ssa Raffaella Pajalich, Endocrinologa e Psicoterapeuta, esperta in Medicina Narrativa.
Introduce Claudio Madau, giร  Cavaliere della Repubblica, ideatore di Dottor Libro e Presidente di Liberi Circuiti.
Porterร  i saluti la Direttrice Sanitaria dellโ€™Ospedale Israelitico, Dott.ssa Gabriella Ergasti.
Segui la diretta streaming della presentazione dalla pagina ufficiale Facebook Ospedale Israelitico

Dott.ย Rubenย ย Spizzichino

Ufficioย Stampa & Social Media