L’Ospedale Israelitico, in collaborazione con Dottor Libro e Liberi Circuiti, è lieto di invitarvi alla presentazione online del libro “Emozioni Virali”, edito da Il Pensiero Scientifico Editore.
Mercoledì 3 marzo dalle ore 17:30 in diretta dalla storica sede di Isola Tiberina, saremo in streaming sulla nostra pagina Facebook in compagnia della Dott.ssa Luisa Sodano, Medico Igienista-Epidemiologo e Curatrice del libro, con il nostro Dott. Carlo Farina, Responsabile Chirurgia Generale dell’Ospedale Israelitico e Contributor del libro “Emozioni Virali. Le voci dei medici dalla pandemia” e la Dott.ssa Raffaella Pajalich, Endocrinologa e Psicoterapeuta, esperta in Medicina Narrativa.
Introduce Claudio Madau, già Cavaliere della Repubblica, ideatore di Dottor Libro e Presidente di Liberi Circuiti.
Porterà i saluti la Direttrice Sanitaria dell’Ospedale Israelitico, Dott.ssa Gabriella Ergasti.
Segui la diretta streaming della presentazione dalla pagina ufficiale Facebook Ospedale Israelitico