Al via la partnership tra Ospedale Israelitico e Smith+Nephew. Insieme per la formazione artroscopica
Al via un progetto di formazione tra l’Ospedale Israelitico di Roma e l’azienda leader nel settore delle tecnologie medicali e della medicina sportiva, Smith+Nephew, per la formazione del personale medico in ambito artroscopico.
L’Ospedale Israelitico, eccellenza riconosciuta nel panorama sanitario e in particolare per la sua Chirurgia Ortopedica, è stato selezionato dalla Smith+Nephew come centro di riferimento nazionale per l’insegnamento della tecnica artroscopica. Grazie a questa collaborazione chirurghi ortopedici provenienti da tutto il mondo potranno assistere agli interventi chirurgici di mano e polso, approfondire le innovative tecniche in uso e conoscere le eccellenze dell’U.O.S.D. di Chirurgia della Mano e Microchirurgia dell’Ospedale Israelitico.
Dal 2015 eseguiamo presso l’Ospedale Israelitico circa 200 interventi artroscopici all’anno utilizzando le migliori tecniche mini-invasive nel trattamento delle patologie del polso – commenta il Dott. Lucian Lior Marcovici, Chirurgo Ortopedico della Mano e del Polso dell’Ospedale Israelitico – È dunque un grande onore per il nostro Ospedale essere scelti come centro di riferimento per l’artroscopia del polso e siamo orgogliosi di poter trasmettere i tips and tricks che si celano dietro a questa metodica sempre più attuale.

Redazione Israelitico News