Ospedale Israelitico e Paola Perego insieme per la presentazione del libro “Con tutto l’amore che so”

Continuano gli incontri letterari presso l’Ospedale Israelitico di Roma.
Nel terzo appuntamento della rassegna letteraria, l’Ospedale Israelitico, in collaborazione con Dottor Libro e Liberi Circuiti, è lieto di invitarvi alla presentazione online del libro “Con tutto l’amore che so”, scritto dalla giovane Sara Ciafardoni ed edito da Edizioni Terra Santa.
Sara Ciafardoni è una ragazza di 14 anni. È nata a Cerignola nel 2005 e, oltre allo studio, ha una grandissima passione per la lettura, che l’ha fatta diventare una blogger e bookstagrammer molto seguita. Sara è anche affetta da una rarissima malattia, complicazione della spina bifida, che la costringe a vivere a letto dall’età di 8 anni. Nonostante ciò, si dedica con entusiasmo a tutte le sue passioni: dalla scrittura alla lettura, dalla pittura alla fotografia e dà prova delle sue abilità attraverso i social.
Nel suo romanzo, “Con tutto l’amore che so”, l’autrice racconta la bellissima storia d’amore tra Sofi e Alan. La protagonista, che un po’ assomiglia all’autrice, affronterà le difficoltà dovute alla malattia con forza e felicità, circondata dal calore dei genitori e dei suoi meravigliosi amici.
Mercoledì 14 aprile dalle ore 18:00 in diretta dalla storica sede di Isola Tiberina, saremo in streaming sulla nostra pagina Facebook in compagnia della conduttrice televisiva, Paola Perego, alla nostra Dott.ssa Manuela Carrera e insieme alla giovane autrice, Sara Ciafardoni, in collegamento da Cerignola.
Introduce Claudio Madau, già Cavaliere della Repubblica, ideatore di Dottor Libro e Presidente di Liberi Circuiti.
Porterà i saluti la Direttrice Sanitaria dell’Ospedale Israelitico, Dott.ssa Gabriella Ergasti.
Segui la diretta streaming della presentazione dalla pagina ufficiale Facebook Ospedale Israelitico