Martedì 7 Giugno
Una storia commovente e ora con un lieto fine. E’ la vicenda della signora Rita, ex dipendente comunale, una vita dedicata all’architettura e agli animali. Come raccontato da Pomeriggio 5, da anni Rita è costretta a vivere in difficoltà e con seri problemi al ginocchio.

L’Ospedale Israelitico, da sempre al servizio della popolazione tutta, ha preso a cuore questo caso e grazie all’eccellenza dell’UOC di Traumatologia e Ortopedia diretta dal Dott. Paolo Lucci, è intervenuta per risolvere i problemi al ginocchio della signora, ora pronta per una nuova vita.

Se non hai visto il servizio sulla storia della “nostra paziente”, per usare le parole della conduttrice Barbara d’Urso, puoi rivederlo adesso in questo estratto