Mercoledì 6 aprile abbiamo avuto l’onore di ricevere nel nostro Ospedale l‘Ambasciatore d’Israele, Dror Eydar. Accolto nella sede di via Fulda dal Presidente dell’Ospedale Israelitico, Avv. Bruno Sed, dalla Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Dott.ssa Ruth Dureghello e dal Dott. Giovanni Naccarato, Direttore Generale dell’Ospedale Israelitico, l’Ambasciatore ha potuto visitare i reparti ospedalieri accompagnato dal Direttore Sanitario, Dott.ssa Gabriella Ergasti, per poi dirigersi verso la piccola Sinagoga dell’Ospedale.
All’incontro hanno preso parte anche Smadar Shapira, Consigliere per gli Affari Pubblici dell’Ambasciata d’Israele e il Vicepresidente dell’Ospedale Israelitico, Avv. Antonella Di Castro.
Un incontro prezioso per soffermarsi sull’importanza della cooperazione e rafforzare la sinergia tra le eccellenze sanitarie.