Giovedì 24 settembre dalle ore 18:00 presso la sede dell’Associazione Civita si terrà la conferenza di presentazione del nuovo Centro di Fotodermatologia e Cura della Vitiligine.
Porteranno i saluti il Presidente dell’Ospedale Israelitico, Avv. Bruno Sed, il Presidente dell’Associazione Civita, Gianni Letta e la Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruth Dureghello.
Interverranno il Prof. Giovanni Leone, consulente scientifico dell’Ospedale Israelitico, il Dott. Andrea Paro Vidolin, responsabile del Centro di Fotodermatologia e Cura della Vitiligine, il Presidente dell’American Academy of Dermatology in collegamento da Detroit, Prof. Henry Lim e il Direttore Sanitario dell’Ospedale Israelitico, Dott.ssa Gabriella Ergasti. Modera la giornalista Dire, Michela Coluzzi.
Segui la diretta streaming della presentazione dalla pagina ufficiale Facebook dell’Ospedale Israelitico.