— Dott. Paolo Lucci —

La Chirurgia Ordinaria dell’Ospedale Israelitico offre un servizio di eccellenza declinato in due aree cliniche:

  • Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Israelitico di Roma, guidata dal Dott. Paolo Lucci, che rappresenta un’eccellenza, grazie alla presenza di un’équipe di chirurghi ortopedici costantemente aggiornati e specializzati in 6 diversi e ben definiti ambiti per intervenire sulle patologie ortopediche di colonna vertebrale, spalla, ginocchio, anca, caviglia e piede.
  • Unità operativa di Chirurgia della Spalla, guidata dal Prof. Roberto Postacchini, è uno dei migliori centri di eccellenza in Italia ed in Europa per le patologie della spalla.

    — Prof. Roberto Postacchini —

  • Unità operativa di Chirurgia del Piede, guidata dal Dott. Pierluigi Versari, è un centro di riferimento per il miglioramento ed il recupero della funzionalità del piede e della caviglia compromessa dalle patologie articolari o da eventi traumatici.

    — Dott. Pierluigi Versari —

L’alto livello di specializzazione e formazione, consente ai chirurghi ortopedici dell’Ospedale Israelitico di Roma di suggerire al paziente interventi all’avanguardia con tecniche innovative risolutive e minimamente invasive per la persona assistita che, dopo l’operazione, tornerà in tempi rapidi alla sua routine senza più il disagio del problema ortopedico.

CHIAMA il CUP allo 06.602911 o LASCIA I TUOI DATI E TI RICHIAMIAMO NOI e prenota la tua visita ortopedica:
è il primo passo per prevenire e diagnosticare in tempi rapidi le malattie ortopediche della mano, colonna vertebrale, spalla, ginocchio, anca, caviglia e piede.


– Chirurgia e Microchirurgia della Mano
– Chirurgia della Colonna Vertebrale
– Chirurgia della Spalla
– Chirurgia del Ginocchio
– Chirurgia dell’Anca
– Chirurgia della Caviglia
– Chirurgia del Piede